Cerchi-Amo è come lo vuoi… in soggiorno o in ufficio:
un portaoggetti da scrivania, un vassoio, uno svuotasche, un centrotavola, un portagioie…
Un cerchio è una linea che ritorna su sé stessa, ed è proprio dal cerchio che siamo partiti per realizzare il vassoio in marmo rotondo Cerchi-Amo.
Il vassoio in marmo Cerchi-Amo fa da palcoscenico a un vaso o a ogni altro oggetto che hai a casa o in ufficio: noi lo abbiamo abbinato a Easy, i nostri vasi in vetro trasparente disponibili in varie dimensioni.
È formato da due pezzi che si compongono/scompongono in un gioco di pieni e vuoti. Il cerchio più grande “Cerchi” è in marmo bianco, mentre il cerchio più piccolo “Amo” può essere in marmo bianco o colorato.
Oltre che palcoscenico, Cerchi-Amo è un attore versatile, che cambia ruolo in un attimo. Ti accoglie sulla consolle all’ingresso, fa da centrotavola a un pranzo importante o da portagioielli in camera, impreziosisce un mobile del salotto, a lavoro ti aspetta sulla scrivania.
Ogni pezzo di Cerchi-Amo è lavorato con pazienza, cura e maestria dai nostri marmisti, con cui abbiamo selezionato il meglio dei marmi italiani: i più belli, i più ricchi di storia, talvolta anche rari, perché estratti in quantità limitate.
Materiali che sono autentiche opere d’arte della natura, ognuno con una propria “personalità”, che abbiamo deciso di valorizzare al massimo – in linea con la nostra idea di design sostenibile –, recuperando i pezzi che rimangono dalle lavorazioni o le lastre spezzate non più utilizzabili.
I vassoi in marmo Cerchi-Amo di Slow Design 44 sono realizzati con cura e passione da artigiani italiani:
Scopri la storia dei i nostri marmisti.